Dr.ssa Marta Susnik

Chi sono

Medico chirurgo e odontoiatra

Mi occupo di Odontoiatria e Protesi Dentaria dal 2003. Ho sempre voluto fare il dentista e, per mia fortuna, sono riuscita a realizzare questo sogno.Questo lavoro è per me una grandissima passione e lo faccio con mani, testa e cuore, occupandomi dei pazienti e della loro salute orale a 360°. Credo che una buona salute della bocca non sia solo una questione estetica, ma il cavo orale, come organo che fa parte del corpo umano e che è sede della prima parte del processo digestivo, vada curato attentamente per mantenere in ottima salute anche il resto del corpo.

Curriculum Vitae

Il mio lavoro è basato su 4 pilastri

01.

Studio

Faccio la dentista da 20 anni. Voglio continuare ad adattarmi alle diverse situazioni, con il desiderio di imparare e lottare per essere migliore. Imparare sempre nuove tecniche e tecnologie.

 

02.

Attenzione

Miro a comprendere e a prendermi cura dei bisogni e dei desideri dei pazienti e del mio team, attraverso empatia, un ascolto attento e mettendomi nei panni delle persone.

 

03.

Rispetto

Rispetta tutti quelli che incontri e trattali come vorresti essere trattato tu. Che si tratti di un collega o di un paziente, la comprensione e il rispetto contano.

04.

Cuore

Posso ritenermi esperta nel mio campo. E’ importante avere il coraggio di fare ciò che è giusto, sapendo che è per il bene della persona che sta davanti. Il cuore nei fatti.